Falegnameria Brocchini

I materiali

materialiI legnami

Il egnami utilizzati per la realizzazione dei nostri serramenti, sono selezionati tra le migliori varietà esistenti sul mercato. Lavoriamo legni stagionati ed essicati prevalentemente di castagno, larice, pino, mogano e hokumè.

Le vernici

Le vernici utilizzate comprendono una vasta gamma di impregnanti e finiture all’acqua, prodotti ecocompatibili a basso impatto ambientale, formulate per garantire un elevato potere protettivo, una buona resistenza alle variazioni climatiche e permettendo una ottima durata nel tempo.

Disponiamo di un’ampia scelta di tonalità di colori, finiture laccate RAL o a campione e ovviamente di colori al naturale.

I vetri

I vetri basso emissivo (BE) permettono di migliorare notevolmente l’isolamento termico della vetrata isolante mantenendo un elevato valore di trasmissione della luce.
I vetri hanno lo scopo di ridurre la dispersione di calore e di contribuire cosi’ al risparmio energetico garantendo  un equilibrio tra isolamento termico e trasmissione.

Grazie al suo ridotto valore Ug*, permette di rispettare pienamente i valori imposti dagli attuali provvedimenti legislativi in materia di efficienza energetica degli edifici.

* trasmittanza termica del vetro